per ordini consegnati nel territorio italiano.


SERVIZIO CLIENTI

 Il "Servizio Clienti Monorigine" è disponibile perrispondere a domande relative a prodotti, ordini, resi, spedizione, ecc., alnumero 0721 95.60.55 tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:30oppure via email: novaera@novaeraservizi.com

 

DIRITTO DI RECESSO

 Il cliente ha il diritto di restituire fisicamente la merceentro 10 giorni dal suo ricevimento (diritto di recesso), a condizione che iprodotti siano in confezione integra così come ricevuti e quindi rivendibili.Confezioni originalmente sigillate, come i mazzi di carte da gioco, non sonoammessi come idonei per il reso se restituiti aperti. Le spiegazioni e leistruzioni per trucchi di magia sono ovviamente facenti parte essenziali delvalore aggiunto di ogni singolo oggetto venduto, per questo motivo quindi comelogica conseguenza, i resi dopo che si è venuti in possesso dei relativi"segreti" dei trucchi dei giochi non sono ammessi.

Le spese dispedizione per la merce restituita per diritto di recesso sono a carico delcompratore come da normativa vigente. I prodotti difettosi dovranno esseresegnalati al Servizio Clienti entro 10 giorni dalla data di consegna, in questocaso le spese di spedizione sono a carico del venditore.

 I mazzi di carte aperti di cui viene tolta la protezione e/oil sigillo non possono essere restituiti. I mazzi truccati lavoratiappositamente dalle case magiche produttrici non possono essere restituitiessendo mazzi soggetti a particolare usura oltre a contenere materialedidattico relativo a spiegazioni di trucchi e giochi di prestigio e relativeparticolarità. Le custodie di mazzi di carte pervenuti danneggiati per evidentitraumi da trasporto possono essere ovviamente restituiti e quindi sostituiti,sempre se mantengono la sigillatura e relativa cellofanatura intatta a provache il danno è stata nel trasporto e non per l'utilizzo. Se il clientenonostante l'evidenza del danno da trasporto procede alla apertura degli stessimazzi di carte è consapevole che accetta di trattenersi comunque gli articoli aprescindere dallo stato delle relative custodie e del loro contenuto.

E' ribadito anche che per ovvi motivi i DVD, gli articolicon spiegazioni video e/o testuali e Libri, essendo copiabili ed essendomateriale didattico in relazione alla spiegazioni di "segreti" ditrucchi di magia, non sono restituibili. Eccezioni sono ovviamente previstesolo per la sostituzione in caso di difetto dell'eventuale gimmick abbinato.

 

EVASIONE ORDINI

 Gli ordini degli articoli dichiaratamente disponibilipervenuti entro le ore 12:00/14:00 vengono spediti lo stesso giorno concorriere espresso con consegna prevista in 24/48 ore (giorni lavorativi) indipendenza della zona geografica di residenza del cliente. La garanzia e itempi della consegna sono in funzione della garanzia offerta dal corriereespresso utilizzato. Gli oggetti non disponibili in magazzino hanno relativanotifica nella stessa pagina informativa del prodotto. In questo caso laconsegna è indicativamente prevista in 7-10 giorni.

 

PREZZI

 I prezzi riportati nel catalogo generale Monorigine,pubblicato nelle pagine di questo sito, annullano tutti i precedenti, compresele versioni cartacee pubblicate. I prezzi indicati sono da considerarsicomprensivi di IVA, ove non diversamente specificato, e privi delle spese dispedizione.

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

 - Carta di credito

  VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, POSTEPAY,DISCOVER, ecc (tramite piattaforma Paypal)

logo-icon

 - Paypal : con accredito sull'account novaera@novaeraservizi.com

 

- Contrassegno: pagamento dell'importo al corriere, almomento della consegna. Solo per consegne nel territorio italiano.

 

- Bonifico bancario intestato a:

NOVAERA srl
Intesa San Paolo
IBAN: IT63G0306913308074003000321

 

I pagamenti con carta di credito avvengono tramite ilcircuito PayPal, che garantisce  la massima sicurezza e riservatezza deidati forniti dal Cliente. Per ogni ulteriore informazione legale e sullaprivacy relativa ai pagamenti, consultare il sito www.paypal.com